La disfunzione orgasmica o anorgasmia secondaria

Questo caso si riferisce ad una ragazza di 25 anni che, sin dai primi rapporti sessuali con i suoi partner, non ha mai provato l'esperienza di un orgasmo durante i normali rapporti sessuali

"...ogni volta che ho un rapporto sessuale con ragazzo nuovo mi dico che quella potrebbe essere la volta buona...; all'inizio  provo piacere, mi bagno, man  mano che passa il tempo il piacere mi aumenta, mi concentro sul fatto che voglio venire, poi però non so che mi succede... mi freddo e mi accorgo che lui dentro mi da solo fastidio e pur di smettere, più di una volta, ho fatto finta che venivo...; in alcuni casi ho dato la colpa a lui  perché magari quello veniva subito, ma ci sono state delle volte con dei ragazzi che duravano tantissimo...  ma io mi stufavo!...;  con alcuni riuscivo a chiedergli di toccarmi per farmi venire, ma nella maggioranza dei casi mi vergognavo e non chiedevo niente;... poi però stavo male... appena mi trovavo da sola ero costretta a toccarmi...perché mi era rimasta la voglia...; riuscivo a venire ma poi mi mettevo a piangere perché non era quello che volevo..."

La risolunzione del problama
"...mi sono trascinata questo peso per anni, non pensavo che esistessero delle tecniche molto precise per risolverlo..., ...quando ho provato il mio primo orgasmo con S. dentro di me non credevo che fosse possibile...quasi non riuscivo a crederci..., credo di aver provato la felicità...".

 

Disturbi Sessuali

Testimonianze

Tecniche Risolutive

Copyright Simpleditor